Home > Apple > Xiaomi: ecco come vuole superare Apple

Xiaomi: ecco come vuole superare Apple

xiaomi-page

Come ben saprete, Xiaomi sta lavorando duro per poter diventare il primo produttore di smartphone al mondo. ecco come ha in mente l’azienda cinese di raggiungere tale obiettivo.

Ricordiamo che nel corso dello scorso anno Xioami ha triplicato le vendite, spedendo circa 61,1 milioni di unità. Inoltre ha anche presentato recentemente due dispositivi Mi Note e Mi Note Pro; quest’ultimo è il phablet che potrebbe fargli fare il salto di qualità, visto il display ad altissima risoluzione, il processore Snapdragon 810 e i 4 GB di memoria RAM.

Ma la notizia di oggi è che Xioami starebbe lavorando, non solo per poter diventare il primo produttore di smartphone al mondo, ma anche per rendere più semplice il passaggio da un iPhone ad un proprio dispositivo. Un esempio è lo slot dual-SIM presente sul Mi Note, in grado di supportare sia la nano che la micro SIM.

Ecco come Xioami convincerebbe gli utenti Apple a passare ad un proprio dispositivo

xiaomi

Questo sta a significare che tutti gli utenti Apple che volessero passare da un iPhone ad un dispositivo Xiaomi, non dovranno cambiare SIM. Inoltre, sembrerebbe che l’azienda cinese abbia in mente di creare un’applicazione da inserire all’interno dell’Apple Store, in grado di permettere agli utenti iPhone di sincronizzare rapidamente il proprio elenco dei contatti, dopo esser passati ad un dispositivo Xioami.

Quindi si evince che gli obiettivi di Xioami non sono solo quelli di crescere sempre di più, ma anche di impossessarsi quote di mercato di ulteriori produttori. Solamente il tempo ci permetterà di capire quale sarà lo sviluppo dell’azienda cinese.

 Via