Home > Applicazioni > WWE Immortals arriva su Android e iOS

WWE Immortals arriva su Android e iOS

WWE Immortals

WWE Immortals promette di essere un titolo veramente unico nel suo genere. Oltre la WWE, a lavorarci troviamo Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, i celeberrimi sviluppatori di Mortal Kombat. Innanzitutto, perché WWE Immortals? Non conosciamo dettagli precisi ma possiamo affermare (stando alle poche dichiarazioni rilasciate finora) che saranno presenti i personaggi della WWE che conosciamo, tuttavia le battaglie saranno molto caratteristiche. Probabilmente, queste ultime non saranno proprio come quelle che siamo abituati a vedere in TV e non ci stupiremmo di vedere mosse speciali alla Sub-Zero e combattimenti epici. 

Insomma, WWE Immortals si promette essere un titolo molto interessante, ma bisognerà attendere un altro po’ per scoprire eventuali altri dettagli. Il titolo, stando alle informazioni emerse in rete, sarà pubblicato sia per iOS che per Android, ma solo nel 2015. Tuttavia, ancora una volta, non conosciamo date più precise per il rilascio. 

Come se non bastasse, gli sviluppatori di NetherRealm Studios collaboreranno, per lo sviluppo di WWE Immortals, con Phosphor Game Studios, una società molto famosa grazie ai titoli già pubblicati sull’App Store (ricordate Dark Meadow?). Restiamo sintonizzati. 

 

Via