Home > News > WWDC13: scopri tutte le novità in diretta su AgeMobile!

WWDC13: scopri tutte le novità in diretta su AgeMobile!

Mancano poco meno di due ore alla World Wide Developers Conference 2013, evento molto atteso dagli appassionati della mela morsicata e non solo. Ecco tutte le istruzioni per seguire l'evento IN DIRETTA con noi!

WWDC13

Apple è pronta ad alzare il sipario: l'attessissimo evento di oggi programmato per le 19.00 (ora locale) porterà con se non poche novità. Alcune foto trapelate sul web in questi giorni confermano quello che era nell'aria già da mesi. L'azienda tecnologica californiana, infatti, svelerà al mondo due aggiornamenti molto importanti per tutti gli Apple users: iOS7 e OSX 10.9.

L'hype è alle stelle e, mai come quest'anno, Apple è riuscita a mantere un riserbo tale sull'oggetto delle proprie conferenze. Di iOS 7 si sa ben poco: l'unica notizia certa è che la supervisione del nuovo OS per dispositivi mobili è stata affidata a Jony Ive, designer storico di Apple, amante del minimalismo e dell'essenzialità.

Lo skeumorfismo che ha caratterizzato tutte le versioni di iOS fin dalla prima release potrebbe quindi abbandonarci lasciando spazio ad una Ui più pulita e minimale. Se fosse così il restyling grafico dovrebbe coinviolgere anche la nuova versione di OSX 10.9 che, stando ai rumors, potrebbe chiamarsi Sea Lion.

Per seguire l'evento IN DIRETTA insieme a noi vi basterà cliccare QUI, un articolo che verrà costantemente aggiornato riportandovi tutte le immagini e le novità in tempo reale provenienti direttamente dalla WWDC2013. 

Per godere di un'esperienza ottimale di live blogging vi consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome e di installare l'estensione Auto Refresh Plus: in questo modo potrete impostare un timer per il refresh automatico della pagina evitando così di doverlo fare manualmente.

L'appuntamento è fissato per le ore 18.15 con le prime immagini e le prime fotografie in diretta dal Moscone Center, location ormai cara ad Apple, e sede della World Wide Developers Conference 2013. Apple riuscirà a stupirci?

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Mancano poco meno di due ore alla World Wide Developers Conference 2013, evento molto atteso dagli appassionati della mela morsicata e non solo. Ecco tutte le istruzioni per seguire l’evento IN DIRETTA con noi!

WWDC13

Apple è pronta ad alzare il sipario: l’attessissimo evento di oggi programmato per le 19.00 (ora locale) porterà con se non poche novità. Alcune foto trapelate sul web in questi giorni confermano quello che era nell’aria già da mesi. L’azienda tecnologica californiana, infatti, svelerà al mondo due aggiornamenti molto importanti per tutti gli Apple users: iOS7 e OSX 10.9.

L’hype è alle stelle e, mai come quest’anno, Apple è riuscita a mantere un riserbo tale sull’oggetto delle proprie conferenze. Di iOS 7 si sa ben poco: l’unica notizia certa è che la supervisione del nuovo OS per dispositivi mobili è stata affidata a Jony Ive, designer storico di Apple, amante del minimalismo e dell’essenzialità.

Lo skeumorfismo che ha caratterizzato tutte le versioni di iOS fin dalla prima release potrebbe quindi abbandonarci lasciando spazio ad una Ui più pulita e minimale. Se fosse così il restyling grafico dovrebbe coinviolgere anche la nuova versione di OSX 10.9 che, stando ai rumors, potrebbe chiamarsi Sea Lion.

Per seguire l’evento IN DIRETTA insieme a noi vi basterà cliccare QUI, un articolo che verrà costantemente aggiornato riportandovi tutte le immagini e le novità in tempo reale provenienti direttamente dalla WWDC2013. 

Per godere di un’esperienza ottimale di live blogging vi consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome e di installare l’estensione Auto Refresh Plus: in questo modo potrete impostare un timer per il refresh automatico della pagina evitando così di doverlo fare manualmente.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.15 con le prime immagini e le prime fotografie in diretta dal Moscone Center, location ormai cara ad Apple, e sede della World Wide Developers Conference 2013. Apple riuscirà a stupirci?

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: