Home > Apple > WWDC 2015: è stata già prenotata la sala?

WWDC 2015: è stata già prenotata la sala?

Per chi vorrà assistere al WWDC 2015 di Apple il prossimo anno e ama muoversi in (molto) anticipo, la notizia che vi stiamo per dare vi farà molto felici. E’ stato appena pubblicato infatti il calendario degli eventi al Moscone Center di San Francisco, il tradizionale luogo in cui Apple organizza il proprio evento. Se fate ben attenzione all’immagine, noterete che nel periodo che va tra l’8 e il 12 di Giugno 2015, l’edificio è stato prenotato per un “Corporate Event”.

WWDC 2015

Sicuramente non ci viene detto a chiare lettere che si tratta proprio del WWDC 2015 ma se analizziamo le statistiche, scopriamo che Apple ha tenuto il proprio evento ogni anno all’incirca in quella data, per cui potrebbe essere una cosa verosimile.

Allo scorso WWDC, gli annunci più importanti sono stati quelli di iOS 8 per quanto riguarda il mondo mobile e OS X Yosemite per quanto riguarda il mondo desktop. Nel 2015, quasi sicuramente assisteremo alla presentazione di iOS 9, visto che il rilascio dei sistemi operativi di Apple ha cadenza annuale. Sfortunatamente non abbiamo ancora informazioni su cosa potrebbe essere aggiunto. D’altrone è una cosa normale, visto che siamo ancora ad Agosto 2014 e che mancano praticamente 10 mesi all’evento.

VIA