Home > Apple > WWDC 2014: Un telo copre un nuovo prodotto

WWDC 2014: Un telo copre un nuovo prodotto

WWDC 2014

Già da un pai di giorni sono trapelate in rete le immagini del Moscone Center dove Apple ha fatto installare diversi banner che ci hanno confermato la presentazione di iOS 8 e di OS X 10.10 al WWDC 2014. Ma al secondo piano un telo copre l’immagine un nuovo prodotto… cosa sarà? 

 Il Moscone Center di San Francisco è il luogo scelto da Apple in cui si terrà questo tanto atteso WWDC 2014. La presentazione di stasera, porterà alla luce tutte le novità di iOS 8 e di OS X 10.10: Apple ha infatti installato diversi banner all’interno dell’edificio che ci hanno confermato la presentazione di quest’ultimi.

WWDC 2014: Un telo copre un nuovo prodotto

Come si può osservare dalla foto in alto, il banner sembra avere le stesse dimensioni di quelli riferiti ad iOS 8 e ad OS X, ma Apple ha deciso di coprirlo con un telo nero. Potrebbe davvero essere un nuovo prodotto, come il nuovo rumoreggiato MacBook Air da 12″ con retina display. Negli anni passati Apple aveva già utilizzato questo metodo per nascondere i nuovi MacBook con un nuovo design.

A questo punto questa sera al WWDC 2014 possiamo ormai essere sicuri di vedere:

  • iOS 8
  • OS X 10.10
  • Nuovi MacBook

Noi di AgeMobile seguiremo il WWDC 2014 a partire dalle ore 19:00 italiane, non vi resta che restare collegati sul nostro sito per scoprire tutte le novità che verranno presentate da Apple!