Home > Apple > WWDC 2014: Il keynote verrà trasmesso in streaming

WWDC 2014: Il keynote verrà trasmesso in streaming

WWDC 2014

WWDC 2014

Apple ha appena aggiornato il suo sito web informando tutti gli appassionati che al WWDC 2014 il keynote verrà trasmesso in streaming su tutte le piattaforme Apple. 

Dopo la news di pochi minuti fa in cui pare ormai certa e vicina l’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple, torniamo nuovamente a parlare dell’azienda con sede in Cupertino. Ottima notizia per tutti gli appassionati di Apple e di tecnologia: l’azienda californiana ha da poche ore reso noto, tramite un aggiornamento sul suo sito web, che durante il WWDC 2014 (che si terrà il 2 Giugno alle 19:00 italiane) il keynote verrà trasmesso in diretta streaming su tutte le piattaforme Apple.

WWDC 2014: Il keynote verrà trasmesso in streaming

Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta video su tutti i dispositivi Apple: su Mac (con Safari 4 o superiori), PC (con QuickTime 7 o superiori) ed iPad, iPhone e iPod Touch (con iOS 4.2 o superiori).
Vi ricordiamo che Apple al keynote del WWDC 2014 presenterà le beta di iOS 8, OS X 10.10 e nuovi prodotti come i nuovi MacBook. Se siete interessati a saperne di più, vi lasciamo alla lettura di alcuni articoli:

AgeMobile seguirà per voi il keynote del 2 Giugno, fornendovi in tempo reale tutte le novità e i nuovi prodotti da Apple! Non ci resta che attendere questo WWDC 2014.

Via