Home > Apple > WWDC 2014: iMac low cost e iPhone 5S da 8GB in arrivo?

WWDC 2014: iMac low cost e iPhone 5S da 8GB in arrivo?

Il prossimo WWDC 2014 è ormai sempre più vicino e man mano che l’evento entra nel vivo ecco che emergono ulteriori indiscrezioni da parte di Ming Chi Kuo, autorevole analista di KGI Securities. In particolare, l’esperto di Apple è pronto a giurare che nel corso di questa grande cerimonia il colosso di Cupertino presenterà due novità di un certo rilievo.

La prima riguarderebbe un nuovo modello di iPhone 5S, dal prezzo più sicuramente più economico e con un taglio di memoria da 8GB; su questo prodotto però, potrebbe non esserci una presentazione vera e propria. Si parla piuttosto di una commercializzazione pronta a prendere il via in contemporanea con l’evento.

wwdc-2014

La seconda novità coinvolgerebbe invece il reparto PC: stando a quanto ci viene detto da Ming Chi Kuo, Apple potrebbe altresì annunciare un iMac low cost in maniera tale da rendere i suoi prodotti via via più appetibili a quelle fasce di pubblico sino ad ora escluse dal suo raggio commerciale. Su questo ulteriore elemento si sa poco o nulla: novità dell’ultimo minuto, quindi, non sono affatto escluse!

Ogni questione troverà risposta nel corso del WWDC 2014 che, lo ricordiamo, avrà luogo nella giornata del 2 giugno prossimo alle 19:00 (ora italiana). Con ogni probabilità ci saranno queste e tante altre sorprese in arrivo!

via