Home > Apple > WWDC 2014: Ecco le date ufficiali!

WWDC 2014: Ecco le date ufficiali!

WWDC 2014

WWDC 2014

Apple ha finalmente reso pubbliche le date ufficiali del WWDC 2014, l’importantissima conferenza dedicata agli sviluppatori in cui verranno presentate le beta di iOS 8 e di OS X 10.10

Il WorldWide Developers Conference è tra gli eventi più importanti a cui possiamo assistere ogni anno in ambito tecnologico, e oggi Apple ha finalmente reso pubbliche le date ufficiali di quando si terrà. Vi ricordiamo che il WWDC è per Apple un importante strumento per far conoscere agli sviluppatori i propri nuovi sistemi operativi, ma è anche sede di un’importante conferenza stampa in cui solitamente vengono presentati nuovi prodotti dedicati ai consumatori.

WWDC 2014: Ecco le date ufficiali!

Quest’anno la conferenza si terrà dal 2 al 6 giugno al Moscone Center di San Francisco, come di tradizione. In tale occasione Apple presenterà agli sviluppatori le prime beta di iOS 8 e di OS X 10.10, i nuovi sistemi operativi disponibili rispettivamente per iPhone/iPad/iPod e Mac.
A differenza degli anni precedenti, quest’anno Apple distribuirà i biglietti (che saranno costosissimi) attraverso una lotteria: ogni sviluppatore si dovrà dimostrare interessato alla conferenza, registrandosi attraverso un apposito form a partire da oggi fino al 7 aprile, e poi dovrà uscirne vincitore per partecipare a tale evento.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale: Apple WWDC 2014

Via