Home > Apple > World of Warriors: Duel è disponibile per iPhone e iPad

World of Warriors: Duel è disponibile per iPhone e iPad

World of Warriors: Duel

Oggi vogliamo parlarvi di World of Warriors: Duel, un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, ma durante le partite potrete compiere acquisti in-app.

Chi ha il dito più veloce? Diamo inizio alla battaglia in questo gioco di tempo di reazione semplice ma intenso! Pronti… Partenza… COMBATTERE!
Sconfiggi un numero incalcolabile di guerrieri facendoti strada a tocchi di dita fino al trionfo. Fai polpette di vichinghi, romani, ninja e molto altro! È spietato in maniera esilarante!

Ecco alcune caratteristiche di World of Warriors: Duel:

  • CHI HA IL DITO PIÙ VELOCE? Ti serviranno nervi d’acciaio e reazioni fulminanti!
  • RAGGRUPPA UN ESERCITO: Sblocca 30 fra i migliori guerrieri della storia!
  • MULTIGIOCATORE: Chi regnerà supremo? Scopri chi ha il dito più veloce! Condividi il tuo guerriero preferito e vantati del tuo record in classifica!

Vi ricordiamo che World of Warriors: Duel è disponibile su App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri dispositivi iOS.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

World of Warriors: Duel
Developer: Mind Candy Ltd
Price: Free