Home > Applicazioni > WordPress per iOS si aggiorna alla versione 6.2

WordPress per iOS si aggiorna alla versione 6.2

WordPress

Nelle scorse ore gli sviluppatori della piattaforma di blogging più famosa al mondo, ovvero WordPress, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione iOS facendola arrivare alla versione 6.2. Le novità che sono state introdotte riguardano soprattutto la condivisione e l’inserimento di contenuti multimediali negli articoli redatti.

Nello specifico, il changelog completo dell’aggiornamento alla versione 6.2 di WordPress per iOS recita in questo modo:

  • La condivisione è diventata più facile! Pubblica contenuti dalle tue app sul tuo sito WordPress.com tramite la nuova estensione di Condivisione. Inoltre, puoi condividere un articolo direttamente dalla schermata di anteprima dell’editor.
  • Lavori con le immagini? Ora puoi fare copia e incolla di singole immagini nel tuo editor.
  • Effettua il login semplicemente: abbiamo migliorato i messaggi di errore per gli utenti con il proprio hosting.
  • I bachi sono spariti! Abbiamo eliminato i bug che impedivano di visualizzare correttamente le immagini e il comportamenti anomali del tasto di cancellazione all’indietro (backspace).

Nel caso in cui non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento o nel caso in cui non aveste ancora installata l’app WordPress per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per recarvi nella pagina dedicata dell’App Store ed effettuare il download (ovviamente in maniera del tutto gratuita):

WordPress
Developer: Automattic
Price: Free

VIA