Home > Applicazioni > Wordament Snap Attack ora disponibile su Windows Phone Store

Wordament Snap Attack ora disponibile su Windows Phone Store

Dai creatori di Wordament è in arrivo Snap Attack, un gioco-torneo che sembra cavalcare la stessa onda del celebre Ruzzle, titolo basato sulla combinazione delle parole che ha riscosso un grande successo in molte aree del mondo.

Snap Attack, finalmente disponibile su Windows Phone Store, è un gioco nell’ambito del quale i partecipanti, sulla base di un tabellone di lettere prestabilito, devono riuscire a realizzare il maggior numero di parole sfidandosi in tempo reale con altri giocatori. Ma attenzione: i termini che si intendono comporre devono chiaramente essere frutto di lettere collegate con lo “snap”!

snap_attack_scn

Insomma, questa nuova creatura di Wordament ha già la strada spianata verso il successo: non solo il tema del gioco è uno dei più apprezzati dal grande pubblico, ma per rendersi ancor più appetibile Snap Attack viene distribuito in maniera del tutto gratuita e anche su piattaforma Windows Phone. E come se non bastasse, il gioco ha pensato bene di presentarsi in versione Italia sia in termini di lingua dell’applicazione sia per quel che riguarda le parole da comporre.

A breve Snap Attack si renderà disponibile anche su PC e Tablet Windows, mentre nell’estate ormai prossima è atteso il suo approdo su Android e iOS.

The app was not found in the store. 🙁