Home > News > Word Flow: la nuova tastiera dei record di WP 8.1 (video)

Word Flow: la nuova tastiera dei record di WP 8.1 (video)

Durante le settimane precedenti e durante la presentazione, una delle caratteristiche più interessanti che volevamo vedere in Windows Phone 8.1 era la tastiera chiamata Word Flow. Essa è stata definita da Microsoft come la più veloce tastiera virtuale al mondo, ma sarà davvero così? Nello scorso Gennaio, Gaurav Sharma, un rappresentante dei Guiness World Record, si è unito al team di sviluppatori di Microsoft per constatare se effettivamente la tastiera era tanto reattiva e funzionale quanto il colosso di Redmond si aspettava.

Word Flow: la nuova tastiera dei record di WP 8.1

Sorprendentemente per Microsoft, la persona che ha svolto la prova ha stabilito un nuovo record dei primati, scrivendo una particolare frase in soli 18,44 secondi e battendo il precedente record di 18,53 secondi. A testimonianza dell’accaduto, Microsoft ha recentemente pubblicato un filmato in cui mostra lo svolgersi della prova.

Se siete utenti di Windows Phone 8 sicuramente non vedete l’ora di aggiornare il vostro smartphone alla nuova release software, non solo per la tastiera Word Flow, ma anche per tutte le altre caratteristiche che abbiamo visto in precedenza. Ricordiamo che l’update dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi.

A seguire vi lasciamo con il video della prova della tastiera Word Flow di Windows Phone 8.1. Vi auguriamo, come al solito, una buona visione.

VIA