Home > Giochi > With the Wind è approdato su iPhone e iPad

With the Wind è approdato su iPhone e iPad

With the Wind

With the Wind è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dai ragazzi della software house Twirlbound, può essere acquistato sborsando la cifra di 1,99 euro.

Leggete anche l’articolo sui migliori giochi per iOS della settimana.

Un puzzle game burrascoso con un soffio di mitologia Greca!
Gioca come Annema, una delle figlie del leggendario Eolo, e manipola i livelli del gioco utilizzando il potere dei venti. Solo cosí potrai risolvere i 90 puzzle del gioco, o costruire i tuoi puzzle personali!

Nell’elenco trovate le caratteristiche principali di With the Wind:

  • MONDI MERAVIGLIOSI – With the wind si presenta con due mondi 3D spettacolari, dai calmi giardini del tempio al grezzo ed epico altopiano della montagna!
  • PUZZLE IMPEGNATIVI – Completa 90 puzzle con diversi tipi di blocchi, interruttori, portelli e buchi. Aiuta tuo padre a riempire la sua sacca dei venti, cosí da consentirgli di spargere i suoi venti sulle lande terrestri!
  • SGUINZAGLIA LA TUA CREATIVITÀ – Costruisci, condividi, scarica e gioca una quantià infinita di puzzle nell’Editor di Puzzle di With the Wind! Metti i tuoi amici alla prova con le tue creazioni e competi per le classifiche nei puzzle.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente With the Wind  da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

With the Wind
Developer: Twirlbound
Price: 1,99 €