Home > Apple > The Witcher: Battle Arena è stato rilasciato su iPhone e iPad

The Witcher: Battle Arena è stato rilasciato su iPhone e iPad

The Witcher Battle Arena

Finalmente lo sviluppatore polacco CD Projekt Red ha rilasciato sullo store Apple il nuovo e attesissimo MOBA The Witcher: Battle Arena. Può essere scaricato senza sborsare un centesimo, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente potete compiere tramite delle micro-transazioni gli acquisti in-app, che vi permetteranno di avere nuovi potenziamenti, sbloccare livelli bonus e molto altro.

The Witcher Battle Arena è  un nuovo free-to-play, MOBA, ambientato nell’universo di The Witcher. Sicuramente ci terrà incollati agli schermi dei nostri dispositivi per parecchie ore e ci farà divertire in sfide a colpi di battaglie contro i nostri amici. La durata media di una partita, come ci fa sapere la software house stessa, è di circa 10 minuti.

Sono presenti nel nuovo gioco firmato CD Projekt Red ben nove personaggi tra cui il più importante è Geralt, protagonista principale della serie The Witcher.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente sui vostri device iOS The Witcher Battle Arena. Intanto vi lasciamo qui sotto una serie di screenshot del nuovo MOBA di CD Projekt Red, il trailer di lancio ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
[VIA]