Home > Smartphone > Wistron Tiger: prototipo Windows Phone 8.1 con display 6.45″

Wistron Tiger: prototipo Windows Phone 8.1 con display 6.45″

Con l’avvento del Computex 2014 di Taipei sono stati mostrati smartphone e prototipi pronti ad arricchire il già vasto mondo della tecnologia mobile. Tra questi abbiamo rinvenuto Wistron Tiger, un prototipo basato su Windows Phone 8.1 e munito di caratteristiche tecniche da vero top di gamma!

Prima di tutto, per via di un display 6.45″ Full HD, Wistron Tiger va per forza di cose incluso nella categoria dei cosiddetti phablet; per quanto riguarda il suo lato meccanico, invece, ci imbattiamo in un processore Qualcomm Snapdragon 800. Il device in questione si presenta con una scocca metallica super sottile, munito di tasti virtuali integrati nel display e con tanto di speaker stereo frontali.

wistron-tiger

Ricordiamo però che stiamo parlando di un prototipo e che quindi, per quanto interessante lo si possa considerare, al momento Wistron Tiger rimane un semplice modellino da esposizione. A meno che qualche marchio della telefonia mobile non sia interessato ad acquisirne i diritti e a trasformarlo in un vero e proprio prodotto destinato al commercio!

Dal momento in cui non capita sovente di imbattersi in top gamma con a bordo la piattaforma Windows Phone, sicuramente Wistron Tiger o una proposta a lui simile non potrà che ripercuotersi positivamente in termini di vendite: ci sarà mai qualcuno pronto a cogliere la sfida lanciata da questo prototipo?

via