Home > Apple > Wire Defuser è disponibile su iPhone e iPad

Wire Defuser è disponibile su iPhone e iPad

Wire Defuser

Wire Defuser è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Sviluppato dai ragazzi della Bulkypix, può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

MARVEL Future Fight è approdato su iPhone e iPad.

Wire Defuser è un frenetico rompicapo dove disarmi bombe, salvi il pianeta e… beh, disarmi bombe.
La tua missione, se la accetterai, è semplice: disarma le bombe. Ogni livello contiene una nuova serie di pulsanti e interruttori, ciascuno dei quali è attivabile singolarmente. Servono abilità e riflessi.
La bomba viene disattivata se riesci a mediare in tempo la serie di pulsanti e interruttori. Fai attenzione, però: il più piccolo errore farà esplodere ogni cosa.
Mantieni la calma e salva il mondo!

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche di Wire Defuser:

  •  Meccaniche coinvolgenti e atmosfera tesa
  •  Grafica elaborata
  •  Più di 80 livelli
  •  Modalità Hardcore estremamente impegnativa

Vi ricordiamo che Wire Defuser è disponibile su App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Wire Defuser
Developer: Bulkypix
Price: Free+