Home > Giochi > WinterForts: Exiled Kingdom un coinvolgente free-to-play per iPhone e iPad

WinterForts: Exiled Kingdom un coinvolgente free-to-play per iPhone e iPad

WinterForts: Exiled Kingdom

WinterForts: Exiled Kingdom è un free-to-play e come la maggior parte dei titoli venduti sugli store con questa modalità presenta al suo interno gli acquisti in-app. E’ stato sviluppato dalla Norsfell e poi distribuito sullo store Apple dalla Execution Labs.

WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad è un titolo davvero molto coinvolgente e ben realizzato. Possiamo definirlo come un mix di due importanti generi di gioco: il tower defense e  uno strategico.

La storia di WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad è ambientata in un regno ghiacciato e freddo chiamato Drahalla. Il gioco coinvolge l’utente narrativamente, ma allo stesso tempo offre battaglie PvP competitive.

WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad racconta la storia di una banda di guerrieri esiliati che faranno di tutto per poter ritornare nel proprio regno.

Inoltre WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad dispone di una colonna sonora creata dal pluripremiato studio La Hacienda, già famosa per aver collaborato con altre software house sempre in ambito mobile.

Potete scaricare gratuitamente WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad direttamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

 

 

FONTE