Home > Android > WindTre presenta le nuove offerte dedicate al business

WindTre presenta le nuove offerte dedicate al business

Qualche settimana fa Wind e Tre hanno finalmente annunciato l’entrata in vigore dell’operatore unico che si chiama semplicemente WindTre e nel frattempo è stato lanciato anche il nuovo operatore virtuale Very Mobile (che fondamentalmente punta a raccogliere il target di utenti tipico di 3 Italia).

Nelle scorse ore l’azienda ha ufficializzato le nuove offerte business:

  • ‘Professional World’ include minuti e Giga utilizzabili in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese, mentre la versione ‘Full’ mette a disposizione traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili. Alle due soluzioni, è possibile aggiungere 50 Giga per i collaboratori a 9,99 euro al mese con ‘Professional Staff’. Disponibili, inoltre, quattro nuove opzioni di roaming internazionale.
  • Nascono anche i piani ‘Professional Data’ per connettersi a Internet in mobilità: 100 e 60 Giga, con Router Wi-Fi incluso, a partire da 8,99 euro. Tutte le offerte voce e Internet prevedono il blocco servizi a pagamento.
  • Inoltre, per i professionisti che desiderano un’offerta convergente fisso-mobile, è possibile abbinare i vantaggi di ‘Professional Full’ alla soluzione ‘Super Fibra Professional’, con Internet e chiamate in Italia e verso Europa, Usa e Canada incluse a 31,98 euro.
  • Anche i professionisti possono attivare le eSIM, distribuite nei negozi WINDTRE attraverso voucher contenenti un QR-Code da scansionare con lo smartphone per il download e l’installazione del piano. È possibile abbinare l’eSIM al nuovo Motorola razr, lo smartphone a conchiglia realizzato con un display flessibile che si piega del tutto, disponibile da 25,99 euro al mese, con anticipo di 399,99 euro.
  • Numerosi i modelli a listino, acquistabili con rate flessibili e personalizzate per ogni offerta, anticipo zero e significativi sconti. Inoltre, è previsto, gratuito per un mese, il servizio ‘Smartphone RELOAD’, che permette di sostituire il proprio smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada.

Ricordiamo che per gli ex clienti Wind e Tre è necessario attivare la nuova app dedicata. Ecco le principali caratteristiche di WindTre per smartphone:

Con l’app WINDTRE puoi:

  • Ricaricare il tuo numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attiva Autoricarica per non rimanere senza credito
  • Personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l’estero)
  • Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni
  • Contattarci in CHAT! Tutto il supporto di cui hai bisogno grazie all’assistente digitale WILL ed al nostro team di consulenti
  • Controllare tutte le tue linee mobili e fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte
  • Consultare e pagare le fatture emesse
  • Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico
  • Attivare le notifiche e la geolocalizzazione per ricevere promozioni e vantaggi esclusivi in tempo reale

Potete scaricare l’app WindTre cliccando sui seguenti badge:

WINDTRE
WINDTRE
Developer: Wind Tre S.p.A.
Price: Free
‎WINDTRE
‎WINDTRE
Developer: Wind Tre S.p.A.
Price: Free

Via – Press Release