Windows Phone Mango e Android 4.0 Ice Cream Sandwich possono contare entrambi su browser Web molto performanti. Un video li mette a confronto.
Lo staff di pocketnow.com, infatti, ha realizzato un interessante video confronto tra il browser di default dell'ultima release dell'OS mobile di Google e Internet Explorer di Windows Phone Mango.
Gli smartphone utilizzati per questa "sfida" sono il Samsung Galaxy Nexus ed il Nokia Lumia 710, collegati ad una rete WiFi per provare a dotarli di "armi" pari.
Prima di lasciarvi al video ricordiamo che il Galaxy Nexus può contare su un processore dual core da 1,2GHz mentre il Nokia Lumia 710 si deve "accontentare" di un processore single core da 1,4GHz. Buona visione.

Segui @agemobile