Video anteprima in italiano del Samsung Omnia II
Stamattina vi abbiamo anticipato il probabile prezzo del Samsung Omnia II (qui trovate la notizia): vogliamo mostrarvi ora una video anteprima in italiano di questo atteso smartphone.
Il video, realizzato dallo staff di HDBlog.it, in 11 minuti analizza le principali caratteristiche del terminale. Buona visione:
I commenti li lasciamo a voi.
Fonte: HDBlog.it
- Login o registrati per commentare
-
Applicazioni Windows Mobile consigliate da AgeMobile App Store:
Vedi le altre applicazioni per smartphone Windows Mobile su AgeMobile App Store
Abbiamo più di 500 applicazioni gratuite!
Siti amici:
Informazioni:
Chi siamo | Contatti | Collabora
Regolamento | Privacy
Siti consigliati







Commenti
Come aggiornamento dell'Omnia lo vedo molto bene.
Non posso fare a meno di riflettere sul fatto che si rincorre sempre lo stesso dispositivo. Forse un po' più di coraggio da parte delle aziende le premierebbe maggiormente.
Il tutto non mi sembra affatto male, in ogni caso, salvo qualche rallentamento di troppo dell'interfaccia ( se si vuole inseguire, almeno che lo si faccia nella stessa maniera ).
beh.. non dimentichiamoci che si tratta di una versione preliminare. Lo stesso sistema operativo verrà upgradato alla ver 6.5 e quindi limiterei a giudizi sulle caratteristiche dell'hardware aspettando una versione definitiva per valutare il software.
Sinceramente non lo trovo affatto male, anche l'interfaccia personalizzata di Samsung mi piace molto.
perfettamente d'accordo.
aspettiamo la versione definitiva.