Sony Ericsson "Aspen" presentato ufficialmente
All'inizio di gennaio vi avevamo riportato le prime indiscrezioni sullo smartphone Sony Ericsson motorizzato Windows Mobile 6.5.3 appartenente alla linea GreenHeart. Oggi è stato presentato ufficialmente.

Il nome definitivo dello smartphone è diventato "Aspen". Nella press release vengono confermati i dati che già conoscevamo. Si tratta di un dispositivo con una forte propensione business, tastiera QWERTY integrata , display da 2,4", WiFi e GPS, fotocamera da 3.2 MP. Per quanto riguarda la personalizzazione dell'interfaccia, Sony Ericsson si è affidata ad SPB precaricando la Mobile Shell in versione 3.0.
Due ulteriori dati rendono l'Aspen particolarmente interessante: è uno dei primissimi dispositivi che viene commercializzato con la versione 6.5.3 di Windows Mobile ed appartiene alla "linea ecologica" di prodotti Sony Ericsson.

Il Sony Ericsson Aspen verrà commercializzato a partire dal secondo quarto del 2010. Ulteriori dettagli nella press release ufficiale e sul blog di Sony Ericsson. A seguire il video promo dell'Aspen:
Fonte: Press release
- Login o registrati per commentare
-
Applicazioni Windows Mobile consigliate da AgeMobile App Store:
Vedi le altre applicazioni per smartphone Windows Mobile su AgeMobile App Store
Abbiamo più di 500 applicazioni gratuite!
Siti amici:
Informazioni:
Chi siamo | Contatti | Collabora
Regolamento | Privacy
Siti consigliati







Commenti
Il primo SonyEricsson degli ultimi tempi che, almeno dalla presentazione, mi piace :)
Interessante anche la filosofia "green" che sta dietro l'hardware. E' una tematica che anche sempre più produttori dovrebbero affrontare.