Home > News > Il Windows Store si aggiorna nel programma Windows 10 Mobile Fast Ring

Il Windows Store si aggiorna nel programma Windows 10 Mobile Fast Ring

Windows 10 Mobile

Gli sviluppatori di Microsoft hanno nelle scorse ore rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il Windows Store facente parte del programma Insider relativo a Windows 10 Mobile. Esso mantiene lo stesso i miglioramenti prestazionali introdotti in precedenza e la possibilità di condividere il link delle app ma va a risolvere i bug che non permettevano la visualizzazione degli screenshot delle app e dei giochi. Ma facciamo un passo indietro.

Con la build 11605.1000.113 del Windows Store rilasciata qualche giorno fa Microsoft aveva introdotto un notevole miglioramento prestazionale allo store, con le schede delle applicazioni che si aprivano in maniera molto più veloce rispetto a prima. Purtroppo però, si era palesato di fronte un bug che non permetteva la visualizzazione degli screenshot. Con la nuova versione 11606.1000.43 tali bug sono stati sistemati.

Con essa inoltre è stata introdotta anche l’icona della condivisione, grazie alla quale far conoscere ai nostri amici quella determinata applicazione (il link può essere inviato mediante SMS, e-mail, social network o app di messaggistica).

Ovviamente per gli utenti che non fanno parte del programma Insiders di Windows 10 Mobile (programma di test delle versioni beta) non cambierà nulla. Questi miglioramenti li vedrà solamente con l’Anniversary Update che verrà rilasciato sul finire del mese di Luglio.

VIA