Home > News > Windows Store affetto da un bug che impedisce gli acquisti in-app

Windows Store affetto da un bug che impedisce gli acquisti in-app

Windows

Secondo recenti informazioni, all’interno del Windows Store, ci sarebbe un bug che impedirebbe agli utenti di recuperare i precedenti acquisti in app. Scopriamo maggiori informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che l’acquisto in app è la principale fonte di reddito per gli sviluppatori di applicazioni sia per Windows ma anche per Windows Phone. Comunque sia questo problema + stato segnalato da alcuni sviluppatori, direttamente sul forum del supporto ufficiale. Più precisamente i token acquistati non vengono riconosciuti e quindi diventa impossibile accedere ai precedenti IAP.

A confermare questa problematica c’è stato anche Rudy Huyn, noto sviluppatore di app per tutti i generi e versioni dei vari sistemi operativi di Microsoft, sia desktop sia mobile. Al momento però il colosso di Redmond non ha rilasciato nessun commento a riguardo.

Windows Store affetto da un bug che impedisce gli acquisti in-app

Gli sviluppatori che sono interessati ad approfondire la questione, possono trovare ulteriori informazioni, collegandosi a questo indirizzo. Ricordiamo, inoltre, che si tratta di un problema accertato, non stiamo trattando indiscrezioni.

Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Comunque sia, oltre a Microsoft, anche Apple avrebbe avuto dei problemi riguardanti però gli SMS. Per sapere maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo dedicato (qui il link).

Via