Home > News > Windows Phone Tango sul Nokia Lumia 710 in un video

Windows Phone Tango sul Nokia Lumia 710 in un video

Microsoft è in procinto di rilasciare Tango, la release aggiornata di Windows Phone 7.5, per tutti gli smartphone su cui gira l'OS di casa Redmond. Intanto i ragazzi di WPCentral lo testano sul loro smartphone. In un video hands-on come è andata.

Windows Phone Tango

Confermando la RoadMap pubblicata diversi mesi fa da wmpoweruser, mancherebbe davvero poco al rilascio ufficiale da parte del colosso dell'informatica statunitense Microsoft, dell'ultima versione del proprio O.S Mobile.

Tango, nome in codice di Windows Phone 7.5 Refresh, il cui esordio è programmato per l'inizio delle vendite del Nokia Lumia 610, è disponibile già da qualche giorno per il download, come dimostrato da NaviFirm, sui server del colosso finlandese.

Per mostrare concretamente i cambiamenti che questo update apporterà, i ragazzi di WPCentral hanno deciso di installarlo sul proprio Nokia Lumia 710, registrandone un video. La novità più importante è l'attivazione del supporto al Tethering Wifi, la funzione di condivisione dati in wifi, eslcusivamente per i Nokia Lumia, l'implementazione di nuove funzioni nel reparto messaggi e chiamate, e la correzione di numerosi bachi.

Video: 

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Microsoft è in procinto di rilasciare Tango, la release aggiornata di Windows Phone 7.5, per tutti gli smartphone su cui gira l’OS di casa Redmond. Intanto i ragazzi di WPCentral lo testano sul loro smartphone. In un video hands-on come è andata.

Windows Phone Tango

Confermando la RoadMap pubblicata diversi mesi fa da wmpoweruser, mancherebbe davvero poco al rilascio ufficiale da parte del colosso dell’informatica statunitense Microsoft, dell’ultima versione del proprio O.S Mobile.

Tango, nome in codice di Windows Phone 7.5 Refresh, il cui esordio è programmato per l’inizio delle vendite del Nokia Lumia 610, è disponibile già da qualche giorno per il download, come dimostrato da NaviFirm, sui server del colosso finlandese.

Per mostrare concretamente i cambiamenti che questo update apporterà, i ragazzi di WPCentral hanno deciso di installarlo sul proprio Nokia Lumia 710, registrandone un video. La novità più importante è l’attivazione del supporto al Tethering Wifi, la funzione di condivisione dati in wifi, eslcusivamente per i Nokia Lumia, l’implementazione di nuove funzioni nel reparto messaggi e chiamate, e la correzione di numerosi bachi.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: