Home > News > Windows Phone Store: Cubomusica cambia nome e diventa TIMmusic

Windows Phone Store: Cubomusica cambia nome e diventa TIMmusic

L’applicazione Cubomusica riceve un aggiornamento, cambia nome e diventa TIMmusic! Milioni di brani in streaming da ascoltare dove e quando vuoi, senza limiti di tempo e di Giga! In più tante playlist suggerite per te da Dj e artisti famosi e la possibilità di comporre le tue playlist direttamente dall’applicazione.

timmusic

Ecco alcune delle funzionalità di TIMmusic:

  • Il traffico dati dello streaming con l’app TIMmusic è INCLUSO!
  • Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30’’ dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
  • L’ascolto dei brani è impostato di default in alta qualità (320 kbps) per consentirti un ascolto ottimale, puoi modificare la qualità di ascolto quando vuoi dalle impostazioni.
  • Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche utilizzando dei dispositivi di riproduzione bluetooth.
  • Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando o le tue playlist. 

L’ascolto dei brani completi è riservato ai clienti TIM ed è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
Se hai attiva l’offerta TIM Young&Music, TIM Young XL o TIM Special ti ricordiamo che hai già l’abbonamento a TIMmusic incluso e attivo, devi solo scaricare l’app! Se non sei abbonato puoi comunque navigare gratuitamente nell’applicazione ed ascoltare dei sample a bassa qualità di 30 sec. di ciascun brano.

Potete scaricare Timmusic cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁