Home > Windows Phone > Windows Phone: novità in arrivo

Windows Phone: novità in arrivo

Windows Phone

In questa news vi faremo vedere un video, il quale rivela che ci saranno delle grandi novità per quanto riguarda il mondo Windows Phone.

Windows Phone

Il soggetto che annuncia che accadrà qualcosa nel mondo del sistema operativo di Microsoft è Jerry Berg (la persona a sinistra nel filmato), che è Senior Software Development Engineer di Microsoft; in rete è conosciuto con il nickname di “Barnacules”. L’annuncio è stato fatto da Berg durante il livestreme con LockerGnome.

Se siete interessati a vedere la parte completa di questo live, vi rimandiamo a questo link. Comunque sia la dichiarazione fatta sembra essere piuttosto impegnativa, la quale lascia intendere che qualcosa di molto interessante sta per arrivare. Non sappiamo ancora di che cosa si tratti.

Windows Phone: grandi novità in arrivo

Secondo le indiscrezioni che si sono susseguite in rete, durante le scorse settimane, una delle tante ipotesi è la famosa integrazione di un sistema di controllo dell’interfaccia utente di Windows Phone tramite la tecnologia 3D Touch, la quale potrebbe essere integrata nel Nokia McLaren. Questa sarebbe una grandissima tecnologia, che andrebbe a iniettare una dose di innovazioni nei dispositivi di adesso. Vi ricordiamo comunque che si tratta solamente di indiscrezioni, nulla di tutto questo è stato ufficializzato.

Purtroppo Jerry Berg non ci ha fornito di ulteriori notizie, non sappiamo nemmeno, quando e in che modo la novità verrà presentata. Ovviamente dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per saperne di più, mala curiosità è molto alta, visto che tale novità andrebbe a sconvolgere il mondo Windows Phone.

Via