Home > Applicazioni > Windows Phone:i miglioramenti arriveranno presto

Windows Phone:i miglioramenti arriveranno presto

Dopo l'annuncio ufficiale (vedi qui), il Nokia E63 gode finalmente di una pagina Internet all'interno del sito di Nokia Europe.

La sezione dedicata all'E63 di Nokia Europe presenta la pagina principale con il forum dedicato e i link per il Nokia Shop, gli accessori e i link utili; la pagina delle guide dove è possibile scaricare la guida del telefono nella propria lingua; la pagina delle specifiche tecniche dove conoscere i minimi dettagli del dispositivo.

Se volete saperne di più sul Nokia E63, ecco il link diretto al file in .pdf del manuale.

Fonte: Nokia Europe

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Parola di Joe Belfiore. Tutti stanno osservando la grande crescita che sta avendo Windows Phone in questo periodo. Nato più tardi dei due Big del settore, Ios e Android, il sistema operativo made in Microsoft sta macinando terreno e ottenendo importanti risultati. Uno di questi è sicuramente il sorpasso, per quanto riguarda le quote di mercato, su BlackBerry. Ma tutto l’ ecosistema non si ferma di certo, e tutto si sta migliorando per rendere sempre più gradito il sistema operativo a mattonelle.

Windows Phone

Il grande slancio di Windows Phone, secondo Belfiore, arriverà entro il 2014.

 

“>

Stiamo già assistendo ad un cambio di passo decisivo dell’ OS, soprattutto in termini di applicazioni. Le ultime app che sono giunte ne sono la prova, anche perchè non parliamo di applicazioni qualsiasi, ma di Instagram e Waze. Soprattutto la prima era molto desiderata dai possessori di un Windows Phone, anche per il fatto che i Lumia sono molto votati alla parte multimediale, in particolare al comparto fotografico. Non avere a disposizione un’ app importante come Instagram di certo ha in parte ostacolato l’ espansione del sistema operativo. Il noto membro di Microsoft Belfiore è intervenuto su Twitter proprio riguardo questo punto, ovvero il problema dello Store. Secondo lui il 2014 è un anno decisivo per riuscire a limare quanto più possibile il divario con gli altri sistemi operativi, investendo nel portare sulla piattaforma Microsoft le applicazioni mancanti, e soprattutto nel curare l’ aspetto qualitativo delle app stesse, rendendole sempre più funzionali.

Dopo queste parole, tutti si aspettano grandi risultati per il nuovo anno, per vedere al più presto Windows Phone in alto, con gli altri.