Home > News > Windows Phone Mango: esordio a Taiwan negli HTC store

Windows Phone Mango: esordio a Taiwan negli HTC store

Si sono fatti sempre più pressanti nelle scorse ore i rumor relativi all'imminente rilascio dell'upgrade a Windows Phone Mango. Le prime conferme semi-ufficiali vengono da Taiwan. A partire da domani, infatti, i possessori di uno smartphone HTC con Windows Phone potranno effettuare l'aggiornamento.

htc store

L'upgrade al momento sembra riservato ai possessori di un dispositivo HTC e potrà essere effettuato direttamente presso gli store ufficiali di HTC. Il produttore taiwanese sembra aver organizzato una serie di eventi per promuovere la nuova versione del sistema operativo e (verosimilmente) i nuovi smartphone Windows Phone Mango di prossima uscita.

La procedura di aggiornamento richiederà circa venti minuti ed il produttore suggerisce di effettuare un back-up preliminare dei dati. Dopo l'aggiornamento si potranno in tal modo ripristinare sia le foto che i video.

Pur essendo circoscritta ad una ristretta utenza (quella taiwanese in possesso di un dispositivo HTC), la notizia è in ogni caso confortante e lascia ben sperare sul tempestivo rilascio su vasta scala dell'upgrade a Windows Phone Mango anche per i terminali di altri produttori commercializzati in altri mercati.

Fonte: iLoveWP via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Si sono fatti sempre più pressanti nelle scorse ore i rumor relativi all’imminente rilascio dell‘upgrade a Windows Phone Mango. Le prime conferme semi-ufficiali vengono da Taiwan. A partire da domani, infatti, i possessori di uno smartphone HTC con Windows Phone potranno effettuare l’aggiornamento.

htc store

L’upgrade al momento sembra riservato ai possessori di un dispositivo HTC e potrà essere effettuato direttamente presso gli store ufficiali di HTC. Il produttore taiwanese sembra aver organizzato una serie di eventi per promuovere la nuova versione del sistema operativo e (verosimilmente) i nuovi smartphone Windows Phone Mango di prossima uscita.

La procedura di aggiornamento richiederà circa venti minuti ed il produttore suggerisce di effettuare un back-up preliminare dei dati. Dopo l’aggiornamento si potranno in tal modo ripristinare sia le foto che i video.

Pur essendo circoscritta ad una ristretta utenza (quella taiwanese in possesso di un dispositivo HTC), la notizia è in ogni caso confortante e lascia ben sperare sul tempestivo rilascio su vasta scala dell’upgrade a Windows Phone Mango anche per i terminali di altri produttori commercializzati in altri mercati.

Fonte: iLoveWP via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: