Home > News > Windows Phone HTC in arrivo da Verizon

Windows Phone HTC in arrivo da Verizon

windows_phone_htc_home_insert

Sappiamo bene tutti che il mercato Windows Phone è quasi interamente dominato da Nokia, la quale di recente ha ceduto la divisione mobile a Microsoft, quest’ultima l’azienda sviluppatrice del sistema operativo.

La fusione tra l’azienda finlandese ed il colosso di Redmond si è concluso lo scorso 25 Aprile e, in seguito ad esso, molti opinionisti hanno ipotizzato la piattaforma mobile Windows Phone sarebbe diventata quasi un’esclusiva della gamma Nokia Lumia o, comunque, del futuro di essa.

windows_phone_htc_home_insert

Eppure, nonostante tutto, sembra che la situazione non sia proprio questa e, infatti, continuano a susseguirsi indiscrezioni che ci suggeriscono l’adozione del sistema operativo mobile di Microsoft anche da parte di altri importanti produttori come, ad esempio, l’azienda taiwanese che sarebbe pronta a lanciare un nuovo Windows Phone HTC.

Windows Phone HTC svelato da @evleaks

A confermare l’ipotesi di un possibile Windows Phone HTC è il noto e spesso affidabile leaker @evleaks, il quale sulla sua pagina Twitter ha svelato nuove e interessanti informazioni a riguardo del smartphone.

windows_phone_htc_insert

La fonte afferma che il produttore taiwanese sarebbe già a lavoro su un Windows Phone HTC e che quest’ultimo dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta con a bordo l’ultima versione della piattaforma mobile di Microsoft.

Il leaker, in seguito, continua dichiarando che il Windows Phone HTC in questione potrebbe essere, però, un’esclusiva di Verizon, noto operatore di telefonia mobile statunitense.

A riguardo del presunto Windows Phone HTC, ad ogni modo, non sappiamo altro se non che la fonte contraddistingue lo smartphone con il nome in codice HTC W8#WL, ma potete stare certi che non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo sulla vicenda, quindi restate sintonizzati!

Via