Home > News > Windows Phone: ecco uno smartphone con CPU Qualcomm Snapdragon 820

Windows Phone: ecco uno smartphone con CPU Qualcomm Snapdragon 820

Windows Phone

Oggi abbiamo scoperto che un nuovo smartphone mosso da Windows Phone, denominato HP Falcon è apparso presso i database di GFX Bench. Grazie a questo documento siamo venuti a conoscenza anche di alcune informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche.

Innanzi tutto, questo misterioso smartphone sarebbe mosso da processore Qualcomm Snapdragon 820. Quindi si prospetta essere un terminale che dovrebbe appartenere alla fascia alta di mercato. Le restanti caratteristiche tecniche di questo device sono le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,8 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 43 GB
  • Fotocamera posteriore: 20 MP
  • Fotocamera anteriore: 12 MP

A breve potrebbe essere presentato uno smartphone Windows Phone mosso da uno Snapdragon 820

gsmarena_001

Come avrete potuto ben capire ci sarebbero delle disuguaglianze tra le specifiche tecniche di questo smartphone Windows Phone. Analizzando il display e il reparto fotografico si potrebbe pensare che possa essere un top di gamma. Guardando il quantitativo di memoria RAM si potrebbe dire che appartenga alla fascia bassa di mercato.

Infine, l’informazione riguardante la memoria interna pensiamo che sia proprio del tutto sbagliata. Inoltre dubitiamo che a breve HP possa presentare un terminale mosso da Windows Phone. Secondo i colleghi di GSMArena si potrebbe trattare di uno smartphone Microsoft Lumia non ancora presentato. Ovviamente, appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, ve le comunicheremo.

Via

  • caratteristivhe combinate malissimo

    • Mattia

      @raulmerelli:disqus visto che è il primo benchmark è normale che le caratteristiche siano combinate così male. Sicuramente nelle prossime settimane scopriremo maggiori informazioni, che cercherò di condividere il più velocemente possibile 😉