Home > Applicazioni > Windows Phone: ecco un’app per ricevere le pre-release

Windows Phone: ecco un’app per ricevere le pre-release

Windows-Previewer-beta-lead

Oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione dedicata a tutti gli utenti Windows Phone, che permetterà a tutti coloro che lo vogliono, di ricevere la versione “pre-release” del sistema operativo di Microsoft. L’applicazione in questione si chiama Windows Previewer Beta.

Già in passato era apparsa un’app che permetteva a tutti gli utenti che utilizzano un dispositivo mosso dal sistema operativo di Microsoft di installare le versioni beta di Windows Phone e l’applicazione in questione si chiamava Insider Phone.

Windows Previewer Beta invece servirebbe per ricevere tutte le versioni beta del sistema operativo di Microsoft, ma è in grado anche di mandare automaticamente i feedback direttamente all’azienda di Redmond.

Ecco un’app Windows Phone per ricevere le pre-release

windows phone

Il fatto che tutte queste applicazioni stiano apparendo ci fa pensare che Microsoft abbia intenzione di rilasciare l’ultima versione del proprio sistema operativo, ovvero Windows 10, a breve.

Queste sono tutte le informazioni che sappiamo a riguardo. Al momento, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori indiscrezioni a riguardo, oppure aspettare il prossimo 21 Gennaio, giorno in cui Microsoft terrà una conferenza nella quale parlerà di Windows 10.

Qui di seguito potrete trovare il link rapido al download di Windows Previewer Beta

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via

  • Davide

    non è un app ufficiale non proviene dall’account di microsoft occhio a diffondere certe notizie l’app per ricevere la beta è una sola phone insider questa non si sa neanche chi l’ha sviluppata