Home > Smartphone > Windows Phone: device inedito con Snapdragon 805 svelato dai benchmark

Windows Phone: device inedito con Snapdragon 805 svelato dai benchmark

Snapdragon-805-Windows-Phone

Non è raro trovare nei benchmark dei nuovi smartphone di cui ancora non si conosce l’esistenza, ma che sono già in fase di test, è questo il caso di un nuovo Windows Phone con caratteristiche tecniche molto interessanti.

Snapdragon-805-Windows-Phone

Negli ultimi test è apparso un nuovo device etichettato come “Qualcomm LiQUID“, che non è stato possibile ricondurre a nessun terminale del quale si conoscono già dettagli tecnici o particolari di design.

Si tratta di uno smartphone inedito che si presenta con un sistema operativo Windows Phone il quale però, a differenza di altri modelli già visti sul mercato, monta un processore Qualcomm Snapdragon 805 ed una risoluzione di 1422×800 pixels range che però non coincide con gli standard proposti solitamente da questa nuova generazione di CPU.

Probabilmente si tratta di un device che non verrà presentato nel corso del Microsoft BUILD di oggi, ma non è detto che non arrivino delle sorprese, comunque nell’evento dovrebbe finalmente essere mostrato ufficialmente Windows Phone 8.1 nella sua versione definitiva, che sarà implementato di serie sugli smartphone presentati proprio in occasione della conferenza odierna.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora, per scoprire quali sono i nuovi device dotati di Windows Phone che entreranno sul mercato nel giro di qualche settimana.

Via