Home > Applicazioni > Windows Phone: le App per seguire i Mondiali 2014

Windows Phone: le App per seguire i Mondiali 2014

Ormai i mondiali di calcio 2014 sono entrati nel vivo e manca poco anche alla prima partita della nazionale italiana. Ecco alcune applicazioni per Windows Phone per poter sempre rimanere informati su tutte le partite.

Mondiali-Brasile-2014

 OneFootball Brasil su Windows Phone

Windows Phone

Iniziamo a parlare di OneFootball Brasil, applicazione che permette di seguire i Mondiali 2014, con ben 15 lingue differenti, commenti sempre aggiornati su ogni match, notizie dell’ultima ora, foto e video. L’applicazione include anche una sezione in cui potrete trovare alcune informazioni storiche sulle nazionali e il calendario dettagliato con orari per non perdere nemmeno una partita.

The app was not found in the store. 🙁

Goal.com

download (1)

Goal.com invece è un’applicazione più informativa. Infatti grazie ad essa, potrete seguire tutte le notizie calcistiche fornite dalla rete mondiale Goal.com. Include anche contenuti esclusivi, come interviste e notizie in tempo reale.

The app was not found in the store. 🙁

Goal Live Score

download (2)

Goal Live Score è un’applicazione che permette di rimanere sempre informati su tutte le partite grazie alla funzionalità delle notifiche in push. Infatti verrete sempre informati su gol fatti, formazioni in campo e risultato finale. Questa applicazione però è nata per seguire tutte le partite di calcio, come il campionato italiano, tedesco, inglese ecc.

The app was not found in the store. 🙁

Forza Football

download

L’ultima ad essere sbarcata nello store di Windows Phone è Forza Football. Grazie a questa app potrete visualizzare i risultati delle partite in tempo reale, con notifiche che vi avviseranno dei vari gol e non solo, ma anche di ammonizioni, espulsioni e cambi attuati. Inotre vi sarà la possibilità di vedere i gol fatti dalle varie nazionali. Ricordiamo che l’applicazione viene offerta completamente gratuitamente.

The app was not found in the store. 🙁

Ecco secondo noi quali sono le migliori applicazioni per Windows Phone per rimanere sempre in contatto con i Mondiali di Calcio brasiliani. C’è chi si lamenta che Windows Phone sia un sistema operativo con poche applicazioni, c’è da dire però che per seguire i mondiali le app non mancano. Voi quale preferite e quale utilizzate per seguire i mondiali? Fatecelo sapere nei commenti.