Home > News > Windows Phone 8 e il problema dei riavvii improvvisi: in arrivo la soluzione

Windows Phone 8 e il problema dei riavvii improvvisi: in arrivo la soluzione

A breve il problema dei riavvii spontanei che affligge alcuni degli smartphone Windows Phone 8 sarà risolto. Parola di Microsoft Buone notizie per i possessori di uno degli smartphone Windows Phone 8 affetti dal fastidioso problema dei riav&igra...

A breve il problema dei riavvii spontanei che affligge alcuni degli smartphone Windows Phone 8 sarà risolto. Parola di Microsoft

Windows Phone 8

Buone notizie per i possessori di uno degli smartphone Windows Phone 8 affetti dal fastidioso problema dei riavìi improvvisi: pare, infatti, che sia in arrivo la soluzione.

Ricordiamo che la scorsa settimana Microsoft, consapevole del bug che affligge la nuova versione del suo sistema operativo mobile, ha reso noto di avere già avviato le ricerche al fine di individuare la causa del problema e porvi finalmente rimedio.

Stando alle ultime notizie, il colosso di Redmond avrebbe già scoperto la fonte del bug (pur avendo deciso di mantenere riservati i dettagli al riguardo) e starebbe lavorando duramente al fine di riuscire a rilasciare il fix attraverso un aggiornamento OTA nel corso del mese di dicembre.

A questo punto ai possessori di uno degli smartphone affetti da tale problema (che sembra colpire modelli di diverse marche e vari operatori) non rimane che pazientare ancora per qualche settimana (o forse anche meno).

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: