Home > News > Windows Phone 8.1 è comparso sul sito Microsoft

Windows Phone 8.1 è comparso sul sito Microsoft

Se non bastassero i pressanti rumors a dirci che il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 è alle porte, adesso ci si mette anche Microsoft inserendo nel proprio sito una pagina dedicata alla nuova release. Purtroppo anche cliccandoci, veniamo riportati in una pagina vuota.

windows_phone_8.1

La scheda di Windows Phone 8.1 si trova esattamente accanto a quella di Windows Phone 8 in cui ne vengono enunciate tutte le features di cui dispone. Ciò significa che Microsoft si sta già preparando ad ospitare nel proprio sito la pagina ufficiale dedicata a Windows Phone 8.1. Il fatto che cliccando per cercare di entrare nella scheda dedicata al nuovo OS, ci venga restituita una pagina vuota e quindi priva delle features di cui sarà dotato, non vuol dire che non le conosciamo già. Infatti, in via ufficiosa, abbiamo appreso che saranno molte le novità, tra cui il nuovo centro di notifiche, la nuova assistente vocale e la nuova interfaccia della fotocamera.

Tale apparizione comunque, non è la prima che avviene nel sito ufficiale di Microsoft. Ricordiamo infatti che qualche giorno fa, sono stati avvistati alcuni riferimenti a Windows Phone 8.1 nello store di applicazioni. Ricordiamo che la Developer Conference di Microsoft si terrà dal 2 al 4 aprile a San Francisco e che, nel giro di poco tempo, sarà reso disponibile il nuovo OS Mobile.

VIA