Home > News > Windows Phone 8.1: un’Immagine Leaked Mostra i Volumi Separati

Windows Phone 8.1: un’Immagine Leaked Mostra i Volumi Separati

Pezzo dopo pezzo stiamo scoprendo tutte le featues di cui sarà dotato il prossimo sistema operativo mobile di Microsoft, ovvero Windows Phone 8.1. Dopo avervi mostrato alcuni screenshot del presunto nuovo centro notifiche, nelle scorse ore è emerso un’altro screenshot leaked che mostra come il controllo del volume sarà separato tra volume multimediale e volume delle suonerie.

windows_phone_8.1

L’immagine sembra essere molto eloquente sulla nuova feature di Windows Phone 8.1

Tale feature era già nell’aria in quanto anticipata già da diversi rumor, ma fino tali affermazioni non erano state accompagnate da foto come ora. Come potete vedere dall’immagine, sono presenti due controlli separati per il volume multimediale e il volume di sistema, mentre in basso a destra si vede un pulsante delle impostazioni che molto probabilmente sarà una scorciatoia alle impostazioni audio.

L’immagine è stata postata dal sito cinese WPbar e da Tom Warren sul suo profilo Twitter. Non sappiamo se tale immagine è veritiera o meno, ma possiamo stare certi che il nuovo aggiornamento porterà tante novità al sistema operativo in generale, tra cui anche novità dal punto di vista audio.

 

VIA