Home > Windows Phone > Windows Phone 8.1: l’update successivo già in fase di test

Windows Phone 8.1: l’update successivo già in fase di test

Che avvenga ciò non dovremmo stupire, dato che i produttori portano da sempre avanti lo sviluppo dei propri software anticipatamente però stavolta, il fatto che Microsoft stia già testando l’update successivo a Windows Phone 8.1, ci lascia un pò i stucco visto che lo stesso Windows Phone 8.1 non è stato ancora rilasciato al pubblico in forma ufficiale.

Windows Phone 8.1 l'update successivo già in fase di test

Secondo quanto riporta il sito WPBench, qualcuno ha effettuato il proprio benchmark attraverso un sistema operativo che aveva come numero di build 8.10.14130, mentre l’attuale versione dell’OS di Microsoft ha come numero di build 8.0.10532 e la developer preview di Windows Phone 8.1 rilasciata qualche mese fa ha come numero di build 8.10.12397.

Ricordiamo che attraverso il primo aggiornamento successivo a Windows Phone 8.1, Microsoft dovrebbe introdurre numerose features al sistema, fra cui il supporto alle cartelle nella home screen ed il supporto ad una nuova grandezza delle live tiles. I tempi di rilascio sono ancora un mistero. D’altronde è difficile calcolarli, visto che la versione ufficiale di Windows Phone 8.1 non è stata ancora rilasciata.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se avremo ulteriori informazioni in merito alla vicenda. Sicuramente non mancheremo di tenervi informati, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog.

VIA  FONTE