Home > Windows Phone > Windows Phone 8.1 Developer Preview si aggiorna

Windows Phone 8.1 Developer Preview si aggiorna

windows_phone_8.1_cortana

Nelle scorse ore, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per la versione Preview di Windows Phone 8.1. L’ultima aggiornamento porta il numero di versione 8.10.12390.890 ma sfortunatamente Microsoft non ha rilasciato nessun changelog.

windows_phone_8.1_cortana

Questo è il secondo update che è stato rilasciato dal colosso di Redmond per il suo nuovo sistema operativo mobile da quando è stato rilasciato in versione Preview (14 Aprile). Il precedente aggiornamento però non ha portato nessuna novità rilevante nè dal punto di vista grafico nè dal punto di vista funzionale. Esso ha migliorato solamente il consumo di batteria che risultava essere eccessivo.

Nella maggior parte delle volte, questi aggiornamenti rilasciati per la versione degli sviluppatori portano solamente dei bug fixes per permette all’intero sistema di essere più stabile. Tuttavia, se qualcuno di voi trova qualche novità che non sia un bug fix, non esitate a comunicarcelo qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.

Ricordiamo poi che la versione ufficiale di Windows Phone 8.1, ovvero quella destinata agli utenti “normali”, si pensa che possa essere rilasciata il 24 di Giugno prossimo e sarà disponibile per tutti gli smartphone che hanno a bordo attualmente Windows Phone 8, per cui anche gli smartphone di fascia bassa potranno essere aggiornati.

VIA