Home > News > Windows Phone 8.1 Preview riceve il primo aggiornamento

Windows Phone 8.1 Preview riceve il primo aggiornamento

windows_phone_8.1_preview_home_insert

Da qualche ora Microsoft ha dato il via al rilascio del primo aggiornamento per la versione di Windows Phone 8.1 Preview e, come ci viene annunciato sul blog ufficiale, questa nuova release, che porta il sistema operativo alla build 8.10.12382.878, comprende alcune migliorie ed ottimizzazioni introdotte soprattutto a seguito dei suggerimenti e delle richieste di alcuni utenti che hanno installato il software sul proprio dispositivo mobile.

windows_phone_8.1_preview_home_insert

Non essendoci un changelog ufficiale al momento non sappiamo esattamente nei dettagli quali sono le novità apportate da questo primo update per Windows Phone 8.1 Preview rispetto alla precedente build, ma probabilmente nei prossimi giorni avremo modo di scoprirle e non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.

Ad ogni modo, come possiamo vedere dallo screenshot a seguire, lo stesso Joe Belfiore, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter ci informa che questo aggiornamento per Windows Phone 8.1 Preview, porta con sé numerosi bugfix e migliorie per quanto riguarda l’autonomia della batteria.

windows_phone_8.1_preview_insert

Aggiornamento e installazione di Windows Phone 8.1 Preview

Prima di concludere vi ricordiamo che per aggiornare il vostro dispositivo sul quale avete già installato la versione di Windows Phone 8.1 Preview, vi basterà accedere al menu Impostazioni e, in seguito, Aggiornamenti.

Qualora, invece, non aveste ancore installato Windows Phone 8.1 Preview sul vostro terminale, ma vorreste farlo, vi rimandiamo a questa dettagliata guida che vi spiega, passo dopo passo, come fare.

Via