Home > News > Windows Phone 8.1 Arriva A Maggio

Windows Phone 8.1 Arriva A Maggio

windows_phone_8_1_maggio_home

A seguito dei precedenti rumor torniamo a parlarvi della tanto attesa nuova release del sistema operativo mobile dell’azienda di Redmond, Microsoft Windows Phone 8.1, della quale ci arrivano nuove e interessanti indiscrezioni a riguardo del suo rilascio ufficiale.

windows_phone_8_1_maggio_2

Secondo quanto riportato dalle fonti, la versione di Windows Phone 8.1 sarà consegnata nelle mani degli sviluppatori già dal mese di Marzo, per poi passare in quelle dei produttori il mese successivo e, finalmente, essere resa disponibile ai consumatori in Maggio.

Windows Phone 8.1: le principali novità

windows_phone_8_1_maggio_1

La nuova versione del sistema operativo mobile Windows Phone 8.1 dovrebbe porterà con sé alcune importanti novità:

Probabilmente non saranno soltanto queste le novità apportate dall’aggiornamento Windows Phone 8.1, ma fino ad oggi, a riguardo, non abbiamo ulteriori dettagli.

La presentazione ufficiale

Rimane tutt’oggi da scoprire quando Microsoft annuncerà ufficialmente questa nuova versione del sistema operativo che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe avvenire a fine Febbraio in occasione dell’evento Mobile World Congress che, come di consueto, si terrà in quel di Barcellona dove, vi ricordiamo, la redazione di AgeMobile sarà presente con il suo team per aggiornarvi in diretta su tutte le novità presentate in quell’occasione.

A riguardo si vocifera anche che Windows Phone 8.1 potrebbe fare la sua comparsa al MWC 2014 a bordo dell’inedito nuovo top di gamma Nokia Lumia 1820, quest’ultimo che potrebbe ricevere la sua presentazione ufficiale in occasione dell’evento.

Altre indiscrezioni, invece, rimanderebbero la presentazione ufficiale della versione di Windows Phone 8.1 in occasione di un evento dedicato che dovrebbe tenersi l’11 Marzo, ma come sempre trattandosi di voci di corridoio, in attesa di ulteriori novità e conferme, vi suggeriamo di prendere quanto letto in quest’articolo con il dovuto beneficio del dubbio.

Via