Home > News > Windows phone 7.8: rilasciata la versione ufficiale dell’update agli OEM

Windows phone 7.8: rilasciata la versione ufficiale dell’update agli OEM

WIndows Phone 7.8 in mano agli OEM, l'update verrà rilasciato prima del previsto?

Windows Phone 7.8

Ottime notizie dall'oriente: pare che la versione di Windows Phone 7.8, l'aggiornamento dedicato ai possessori di WP di prima e seconda generazione, sia stata rilasciata agli OEM. Che l'aggiornamento arrivi prima del previsto?

Come vi annunciammo un paio di giorni fa Windows Phone 7.8 dovrebbe essere rilasciato verso gennaio 2013, ma considerando che l'update è già in fase di test nei laboratori dei vari produttori di smartphone non si esclude che venga rilasciato con qualche settimana di anticipo. Potremo quindi godere di WIndows Phone 7.8 prima del nuovo anno? La fonte orientale afferma anche che il browser non verrà aggiornato: già da qualche tempo c'erano rumor che confermavano la presenza di Internet Explorer 9 su WP 7.8.

Potrebbe essere questione di poche settimane, non resta che aspettare la notizia ufficiale. Vi terremo informati.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

WIndows Phone 7.8 in mano agli OEM, l’update verrà rilasciato prima del previsto?

Windows Phone 7.8

Ottime notizie dall’oriente: pare che la versione di Windows Phone 7.8, l’aggiornamento dedicato ai possessori di WP di prima e seconda generazione, sia stata rilasciata agli OEM. Che l’aggiornamento arrivi prima del previsto?

Come vi annunciammo un paio di giorni fa Windows Phone 7.8 dovrebbe essere rilasciato verso gennaio 2013, ma considerando che l’update è già in fase di test nei laboratori dei vari produttori di smartphone non si esclude che venga rilasciato con qualche settimana di anticipo. Potremo quindi godere di WIndows Phone 7.8 prima del nuovo anno? La fonte orientale afferma anche che il browser non verrà aggiornato: già da qualche tempo c’erano rumor che confermavano la presenza di Internet Explorer 9 su WP 7.8.

Potrebbe essere questione di poche settimane, non resta che aspettare la notizia ufficiale. Vi terremo informati.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: