Home > News > Windows Phone 7.5 Mango: è iniziato il rilascio

Windows Phone 7.5 Mango: è iniziato il rilascio

Così come anticipato la scorsa settimana, Microsoft ha dato il via alle operazioni di rilascio di Windows Phone 7.5 Mango, la nuova ed attesa versione del suo sistema operativo mobile che si preannuncia ricca di interessanti feature.

HTC Titan

Sul sito ufficiale il team di Microsoft annuncia di aver avviato il rilascio dell'update a Mango: gli utenti riceveranno una notifica della disponibilità della nuova versione e sarà quindi possibile procedere all'aggiornamento utilizzando un PC o un Mac.

L'update a Windows Phone 7.5 Mango è stato rilasciato anche per i terminali commercializzati in Italia: gli utenti che non hanno ancora ricevuto la notifica sul proprio smartphone non devono fare altro che pazientare ancora un pò. Il team di Microsoft precisa, infatti, che per garantire la sicurezza ed una maggiore qualità della procedura di aggiornamento, l'update viene rilasciato gradualmente.

Ricordiamo che tra le principali novità di Windows Phone 7.5 Mango figurano miglioramenti al Web browser (incluso supporto all'accelerazione grafica ed al formato HTML), multitasking, migliore gestione dei contatti ed integrazione con i social network (incluso Twitter), supporto fotocamera anteriore.

Per maggiori informazioni sui tempi di rilascio di Windows Phone 7.5 Mango vi rimandiamo al sito ufficiale. Nei prossimi giorni torneremo a parlare della nuova release dell'OS mobile di Microsoft con approfondimenti dedicati alle principali novità introdotte.

fonte: Windows Phone

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Così come anticipato la scorsa settimana, Microsoft ha dato il via alle operazioni di rilascio di Windows Phone 7.5 Mango, la nuova ed attesa versione del suo sistema operativo mobile che si preannuncia ricca di interessanti feature.

HTC Titan

Sul sito ufficiale il team di Microsoft annuncia di aver avviato il rilascio dell’update a Mango: gli utenti riceveranno una notifica della disponibilità della nuova versione e sarà quindi possibile procedere all’aggiornamento utilizzando un PC o un Mac.

L’update a Windows Phone 7.5 Mango è stato rilasciato anche per i terminali commercializzati in Italia: gli utenti che non hanno ancora ricevuto la notifica sul proprio smartphone non devono fare altro che pazientare ancora un pò. Il team di Microsoft precisa, infatti, che per garantire la sicurezza ed una maggiore qualità della procedura di aggiornamento, l’update viene rilasciato gradualmente.

Ricordiamo che tra le principali novità di Windows Phone 7.5 Mango figurano miglioramenti al Web browser (incluso supporto all’accelerazione grafica ed al formato HTML), multitasking, migliore gestione dei contatti ed integrazione con i social network (incluso Twitter), supporto fotocamera anteriore.

Per maggiori informazioni sui tempi di rilascio di Windows Phone 7.5 Mango vi rimandiamo al sito ufficiale. Nei prossimi giorni torneremo a parlare della nuova release dell’OS mobile di Microsoft con approfondimenti dedicati alle principali novità introdotte.

fonte: Windows Phone

Sistema Operativo: 
Contenuto: