Home > Applicazioni > Windows Insider: nuova app che presuppone l’arrivo di Windows 10 Preview

Windows Insider: nuova app che presuppone l’arrivo di Windows 10 Preview

Aggiornamento Windows Phone 10

Nel corso delle ultime ore, l’applicazione di Windows Phone chiamata Phone Insider, che individua tutti gli account iscritti ai servizi sviluppatore di Microsoft, ha cambiato nome in Windows Insider. A differenza della versione precedente, oltre al cambio di nome, troviamo la possibilità di accedere con il nostro account Microsoft (in precedenza era previsto ma non funzionava). 

Nel momento in cui il colosso di Redmond renderà disponibile la prima versione di Windows 10 per gli smartphone, grazie a Windows Insider saremo prontamente avvertiti e ci verrà chiesto se vorremmo procedere con il download della preview. Al momento, anche se effettuiamo l’accesso con il nostro account sviluppatore, il sistema non rileva nessuna nuova build da scaricare.

windows insider

L’attesa per Windows 10 è veramente tanta, soprattutto perchè sarà il primo sistema operativo che andrà ad unificare tutte le piattaforme hardware al momento presenti sul mercato (smartphone, tablet e PC lasciando però fuori gli smartwatch). Ricordiamo che alcune funzionalità di Windows 10 arriveranno anche su Windows RT, nonostante la voglia di Microsoft di stoppare la produzione del Surface 2.

Non appena Windows Insider ci segnalerà che la prima build di Windows 10 Preview sarà disponibile, non mancheremo di informarvi in maniera tempestiva. Qui di seguito intanto vi lasciamo l’app box per il download di Windows Insider dal Windows Phone Store.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA