Home > News > Windows Insider: il numero degli iscritti tocca quota 3,7 milioni

Windows Insider: il numero degli iscritti tocca quota 3,7 milioni

Windows 10 for Phone

Importante traguardo quello fatto segnare nelle scorse ore da Microsoft e dal suo programma Windows Insider. Sembra infatti che il numero di utenti che hanno aderito a questo progetto sia arrivato fino a 3,7 milioni. Per chi non lo sapesse, il programma Windows Insider è una sorta di beta testing che, in questo caso, riguarda il sistema operativo Windows 10.

Ovviamente per Microsoft è un punto molto importante quello dell’enorme successo del progetto Windows Insider. Infatti, più feedback avrà a disposizione dagli utenti circa il nuovo sistema operativo e più potrà cercare di fare quelle piccole modifiche in grado di avvicinare maggiormente lo stile dell’OS a quello che vogliono gli utenti. Analizzando il programma da questo punto di vista, gioverà a Microsoft anche mantenerlo attivo il più allungo possibile anche se oramai la data di uscita di Windows 10 si avvicina sempre di più.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Microsoft ha pubblicato un nuovo video riguardante l’integrazione delle API che permettono di stampare un determinato documento dallo smartphone. Sfortunatamente, si potrà stampare un documento solamente se la stampante sarà connessa via WiFi. Nessuna speranza dunque per il collegamento via USB allo smartphone.

Per procedere alla visione del video, vi invitiamo a recarvi in questo link.

VIA