Home > Applicazioni > Windows Feedback: la nuova app di Microsoft dedicata ai feedback

Windows Feedback: la nuova app di Microsoft dedicata ai feedback

Windows Feedback

Oggi vi vogliamo parlare di una nuova applicazione creata da Microsoft ovvero Windows Feedback. Come potrete capire benissimo dal nome si tratta di un’app che permette a tutti gli utenti Windows 10 Mobile, di inviare feedback al colosso di Redmond.

Gli utenti oltre che mandare le proprie opinioni sul nuovo sistema operativo di Microsoft, potranno anche mandare feedback inerenti ad applicazioni. Si tratta, quindi, di un’ottima funzionalità, che sicuramente non potrà fare altro che migliorare ulteriormente Windows 10 Mobile e non solo. Ricordiamo che l’azienda di Redmond spesso ha tenuto conto delle opinioni della propria utenza.

Comunque sia Windows Feedback andrà a sostituire il servizio che era presente via web, ovvero Windows Phone UserVoice, sito che dal prossimo 16 Novembre verrà oscurato definitivamente per far spazio all’app. Grazie a Windows Feedback ora gli ingegneri Microsoft potranno avere accesso direttamente ai feddback degli utenti e questi potranno anche verificare la disponibilità dei tecnici attraverso la stessa applicazione.

Ecco la nuova app Windows Feedback di Microsoft

Attraverso il comunicato stampa, che potrete leggere qui, Microsoft spiega tutte le funzionalità dell’app Windows Feedback e anche dell’interazione che ci sarà tra utenti e tecnici. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti (leggi anche: “Windows 10 Mobile: ecco che in video si mostra la build 10581”)

Via