Home > Applicazioni > Windows Camera e Windows Maps si aggiornano

Windows Camera e Windows Maps si aggiornano

Windows Camera

Nelle ultime ore Microsoft ha deciso di rilasciare un aggiornamento per due delle sue applicazioni: Windows Maps e Windows Camera. Precisiamo che le applicazioni sono state aggiornamente per il nuovo sistema operativo della società di Redmond, ovvero Windows 10 Mobile.

Comunque sia, andando a leggere il changelog dell’aggiornamento di Windows Camera e Windows Maps, scopriamo che sono stati introdotti semplicemente dei bugfix, quindi nessuna informazione in particolare. Secondo, però, i colleghi di WMPoweruser, le app sarebbero state aggiornate per migliorare l’ottimizzazione per due smartphone: Microsoft Lumia 950 e Lumia 550.

Precisiamo anche che l’aggiornamento per Windows Camera e Windows Maps è stato rilasciato non solo per Windows 10 Mobile, ma anche per le versioni precedenti del sistema operativo di Microsoft. Ricordiamo che l’ultima versione dell’OS, dovrebbe essere rilasciata per alcuni smartphone il prossimo 14 Dicembre, quindi a meno di un mese.

Ecco che Windows Camera e Windows Maps si aggiornano

I restanti terminali appartenenti al segmento Lumia, invece, dovrebbero ricevere Windows 10 Mobile all’inizio del mese di Febbraio. Comunque sia, se volete approfondire maggiormente l’argomento, vi consigliamo di andare a leggere questo nostro articolo.

Infine, se non avete ancora aggiornato Windows Camera e Windows Maps, oppure non le avete ancora scaricate, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download (leggi anche: “Microsoft Lumia 650 sarà l’ultimo smartphone da 5 pollici col marchio Lumia?”)

Fotocamera Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
Mappe Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via