Home > Applicazioni > Windows Bridge per iOS è in procinto di arrivare

Windows Bridge per iOS è in procinto di arrivare

Windows Bridge per iOS

Alla presentazione di Windows 10 Mobile vi fu grande sorpresa soprattutto per due feature, di cui una già pronta per l’utilizzo mentre la seconda che sarebbe stata attivata in futuro. Stiamo parlando di Continuum e dei Windows Bridge. Di Continuum ne abbiamo già parlato a lungo per cui non ci dilunghiamo oltre. Per quanto riguarda invece i Windows Bridge, sono degli speciali tool che permetteranno agli sviluppatori di adattare le loro app Android ed iOS al fine di farle funzionare anche su Windows 10 Mobile.

Il tool per le applicazioni Android è stato sospeso per problemi non molto chiari (Project Astoria sospeso da Microsoft) mentre il tool per le applicazioni iOS è pi vivo che mai. Fra un paio di settimane Microsoft ha annunciato che rilascerà un tool (non il Bridge vero e proprio) utile ad analizzare la propria app iOS (quindi sarà rivolto agli sviluppatori) il quale fornirà dettagli sulla semplicità di conversione dell’app.

We want to make it as easy as possible to get started with Windows Bridge for iOS. In the coming weeks, we’ll be launching a web tool that will automatically analyze your app for compatibility with the bridge and give you results right in your browser

Insomma, il Windows Bridge per iOS sta per entrare nel vivo dell’azione.

VIA  FONTE