Home > News > Windows 10: rilascio al 4 Febbraio per smartphone?

Windows 10: rilascio al 4 Febbraio per smartphone?

Windows 10

Siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti Windows 10 per smartphone e su una possibile data di disponibilità. Ricordiamo però, che trattandosi di indiscrezioni, consigliamo di recepirle con il beneficio del dubbio.

Secondo il sito NPU, la preview di Windows 10 per smartphone verrebbe rilasciata il prossimo 4 Febbraio. Ricordiamo che tale sito, già in passato aveva rilasciato informazioni di altro tipo, che si sono poi rivelate fondate. Di conseguenza lo consideriamo come una fonte attendibile, ma ricordiamo che si tratta pur sempre di rumors.

Lo scorso 21 Gennaio, Microsoft, ha tenuto una conferenza stampa, dedicata proprio alla nuova versione del sistema operativo Windows 10, affermando che Febbraio sarebbe stato il mese in cui l’OS sarebbe stato rilasciato. inoltre aveva anche affermato che il rilascio sarebbe avvenuto dopo la finale di Super Bowl, che si è tenuta ieri.

Il 4 Febbraio potrebbe essere rilasciata la versione preview di Windows 10 per smartphone.

Quindi, da oggi, fino a mercoledì prossimo, ogni giorno potrebbe essere quello buono per poter vedere definitivamente la preview di Windows 10 per smartphone. Qualora accadesse, noi saremo pronti a comunicarvelo.

Infine, a suggerire maggiori indizi, sull’accelerazione della fase di rilascia del sistema operativo di Microsoft, giungono dall’aggiornamento dell’app Phone Insider, avvenuto settimana scorsa. Tale aggiornamento permetterà di provare le nuove build di Windows 10 per Smartphone. Comunque sia, al momento, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo.

Via