Home > News > Windows 10 per smartphone: in arrivo, oggi, la Technical Preview

Windows 10 per smartphone: in arrivo, oggi, la Technical Preview

windows-10-logo-100465106-large

Oggi siamo venuti a conoscenza di informazioni molto importanti per quanto riguarda Windows 10 Technical Preview per smartphone. La nuova versione è stata infatti rilasciata per tutti gli utenti iscritti al programma Insider.

Ricordiamo che tale versione di Windows 10 non è ancora una versione stabile, ma semplicemente serve per ricevere dei feedback da parte degli utenti che vogliono testare il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Ad affermare il rilascio della Technical Preview di Windows 10 per smartphone è stato Gabriel Aul. Inoltre il consiglio che vi diamo è di non installare Windows 10 su uno smartphone che usate come primo telefono, proprio perché non è ancora stabile e potrebbero essere presenti dei bug e dei problemi con applicazioni.

La Technical Preview di Windows 10 è arrivata

windows 10

Gli smartphone che supportano la prima versione della Technical Preview di Windows 10 sono:

  • Lumia 630
  • Lumia 635
  • Lumia 636
  • Lumia 730
  • Lumia 830

Infine una breve guida su come installare Windows 10 sul vostro dispositivo Lumia. Innanzitutto vi dovrete iscrivere come Insider su questo sito; successivamente dovrete scaricare l’applicazione Insider sul vostro smartphone ed entrare con le vostre credenziali (qui di seguito trovate il link rapido al download).

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Dopo aver fatto tutto questo, dovete selezionare l’opzione di aggiornamento desiderata. Infine, lo smartphone, quando verrà riavviato, inizierà la fase di installazione, ricercando gli update. Se anche voi avete installato la Technical Preview di Windows 10, fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.