Home > News > Windows 10 Mobile: ecco come potrebbe essere il Windows Store

Windows 10 Mobile: ecco come potrebbe essere il Windows Store

Windows 10 Mobile

Non è una novità che tra le intenzioni di Microsoft ci sia anche quella di andare a modificare il design del proprio nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. Recentemente vi abbiamo comunicato che ha rivisitato alcune icone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che potrebbe cambiare il design anche del proprio Store.

Il cambiamento non riguarderà solamente Windows 10 Mobile, ma anche per la versione desktop. Grazie a quelle immagini, che potete vedere qui di seguito, sembrerebbe che la società abbia intenzione di rivoluzionare completamente l’interfaccia.

Sulla Home Page dovrebbero essere introdotti diversi collegamenti, come Top Apps, Top Games, ecc. che renderebbero migliore sia l’accessione al Windows Store, sia il districarsi tra le varie applicazioni. Grazie a tutte queste nuove sezioni, dovrebbe essere più semplice trovare determinate applicazioni (sperando che in futuro ne vengano rilasciate sempre di più).

Ecco come potrebbe essere il Windows Store su Windows 10 Mobile

tienda-windows-10

Una volta aperto il tab di un’applicazione sarà possibile installarla, oppure vedere le varie recensioni. Per quanto riguarda la sezione di avanzamento dei download, questa non sembrerebbe essere troppo differente da quella attuale, seppur ci sarebbe qualche modifica.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infatti non abbiamo ancora idea di quando potrebbe essere introdotto il nuovo Windows Store su Windows 10 Mobile. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via